Ed il "marito di fatto" di questa sarebbe l'alternativa a Berlusconi, quando le troppe pastiglie eccitanti faranno schiattare quest'ultimo? Andiamo bene ...
P.S. Si, io sono uno di quelli che pensano fermamente che per un politico il privato sia pubblico, nel modo più totale e senza nessuna area riservata.
e perche' mai?
se Cécilia María Sara Isabel Ciganer-Albéniz va bene sposata o meno, fa la modella e si compra i vestiti, perche' non la signora Fini?
Qui proprio non vedo il nexus.....
Ah, non lo vedi il nexus?
I tre massimi sostenitori della famiglia come definita dalla CEI: Berlusconi, Casini, e Fini. Tutti con figli da donne diverse dalle legittime mogli (again, legittime secondo la CEI). Questo livello di ipocrisia fa ribrezzo.
Facciano pure quello che vogliono. Ma un minimo di decenza vorrebbe che si ritirassero a vita privata.
Tralasciando l'irrilevante dettaglio che la Cécilia non mi sembra d'aver detto da nessuna parte che sia la mia donna ideale, vorrei solo invitarti, compagno Palma, a confrontarle. Suvvia ...anche fra "costoro" vi sono delle differenze, come chiamarle, di "stile"? Ma l'hai visto il video? Ed il "papa' di zucchero" precedente, l'hai squadrato?
Ipocrisie, gia' rilevate da Gianluca, a parte.
Ed utilizzo della RAI, come gineceo privato della casta, ancora piu' a parte.