fondazione nfa

/ Keywords / fondazione nfa

Giornate Fondazione i Cinquecento 2017. Programma e logistica

Come precedentemente annunciato, le giornate della Fondazione i Cinquecento (continuazione delle gloriose Giornate nFA) per l'anno 2017 si terranno sabato 17 e domenica 18 giugno al Teatro Dina Orsi (…

#economia, #fondazione i cinquecento, #fondazione nfa, #politica, #populismo

Come abbiamo usato i vostri soldi nel 2013?

Pubblichiamo il bilancio della Fondazione NFA per il 2013. Ci scusiamo per il ritardo. Grazie a tutti i lettori che hanno sostenuto la Fondazione con una donazione durante il 2013. Vi invitiamo a…

#fondazione nfa

Fondazioni bancarie e sistema bancario: un convegno

La Fondazione NFA organizza e finanzia un convegno su fondazioni bancarie e sistema bancario. L'appuntamento e' per sabato 16 febbraio dalle 10:30, a Firenze. La partecipazione e' libera e gratuita…

#banche, #fondazione nfa, #fondazioni bancarie

Come abbiamo usato i vostri soldi nel 2011-2012?

Pubblichiamo il bilancio della Fondazione NFA per gli anni 2011 e 2012. Ci scusiamo per il ritardo col quale facciamo pervenire il primo, e diciamo GRAZIE a tutti i lettori che hanno sostenuto la…

#fondazione nfa

Non importa il colore del gatto. Un convegno della Fondazione NFA, Roma 28-29 febbraio 2012

Il prossimo 28 e 29 febbraio, presso la sala capitolare del Senato, si terrà un convegno organizzato dalla Fondazione NFA dal titolo: ''Non importa se il gatto è bianco o nero. Politiche per la…

#fondazione nfa

Sei anni di NFA. Una storia.

Il 5 febbraio del 2006 Andrea Moro ha pubblicato il primo articolo su NFA. Sono passati sei anni (più un mese per scrivere questo post :-)). In questo articolo svolgo alcune riflessioni su come è…

#noisefromamerika, #fondazione nfa

Noisefromamerika 2.0 (beta)

Noisefromamerika ha finalmente un nuovo look e i suoi contenuti sono gestiti da un nuovo sistema, drupal, che permetterà pian piano di aggiungere funzionalità alla gestione dei commenti e degli altri…

#noisefromamerika, #fondazione nfa

Cosa sta facendo la Fondazione NFA

La fondazione NFA è ufficialmente nata lo scorso maggio. In questo post raccontiamo come è nata, come è stata finanziata, cosa si è fatto in questi mesi e quali sono i progetti per il futuro.

#fondazione nfa