I post con keyword mastella

  • Passaparola

Chi e quando ha scritto quanto segue:

Resta poi da dire ancora autocriticamente, come classe dirigente del Paese per un cosi' lungo periodo, che la fila di quelli che sono chiamati i minori imputati, e la cui lista potrebbe anche essere incompleta, dà quella sensazione di sporco diffuso, di piccolo o medio profitto, di una notevole indifferenza per le esigenze ed i diritti del Paese che contribuisce a dare a questa epoca la caratteristica di un regime che si va corrompendo ed esaurendo, quasi consumato in se stesso dalle proprie irrimediabili deficienze.

  • Passaparola

Quanti hanno visto ieri sera Porta a porta? Penso non molti, vista l’ora. Io lavoro fino alle 22, e ceno alle 23 o giu di lì con la televisione accesa proprio sul primo. Gli astri hanno voluto che io assistessi alla “rivelazione” di Rizzo (Comunisti Italiani) sulla possibilità di votare al referendum sindacale in più seggi senza essere scoperti.

Sul referendum ha già commentato oggi Michele. Ho trovato assolutamente sconvolgenti, però, le reazioni di Bonanni e di Mastella.

Grazie al lettore gil, che ci ha comunicato il link della trasmissione su raiclick, ho trascritto tali reazioni (per chi non vuole guardarsi tutta la trasmissione, si trovano un po’ prima della metà del filmato). Credo non servano troppi commenti.

Contattaci