I post con keyword Fermare il declino

  • Fare - Fermare il declino

Vi è una realtà in Italia che, seppure sia in grado di smuovere numeri e coscienze, non riesce ad avere una sua rappresentanza politica nelle istituzioni. Non soltanto in Parlamento, ma in nessun partito che si presenta a queste elezioni politiche. Noi di nFA crediamo che FARE per Fermare il Declino, in questo giro, possa essere il punto di riferimento credibile e concreto per portare le loro battaglie in Parlamento.

  • Fare - Fermare il declino

Michele Boldrin, Oscar Giannino, Andrea Moro e Carlo Stagnaro hanno inviato ad Avvenire un commento-risposta all’intervista data da Giuseppe Guzzetti, presidente dell’ACRi (l’associazione delle fondazioni bancarie) su quel giornale. La diffondiamo anche in questo sito. La redazione noisefromamerika sottoscrive il suo contenuto. 

  • Fare - Fermare il declino

Riportiamo il testo di un endorsement del programma di Fare per Fermare il Declino redatto da Francesco Lippi e sottoscritto già da diversi economisti. Tutti gli economisti accademici che vogliono sottoscriverlo possono farlo scrivendo a editors@noisefromamerika.org. Aggiungere il proprio nome implica un sostegno intellettuale al programma di Fare per Fermare il Declino ma non costituisce un atto pubblico di adesione al movimento/partito né implica l’appoggio a particolari candidati.

Contattaci