Davinci
anche senza gli errori arbitrali. E poi non è che da una serie di errori arbitrali si possa concludere che favoriscano una determinata squadra e perdippiù apposta. Anche se fosse, sarebbe nulla più che sudditanza psicologica.
anche senza gli errori arbitrali. E poi non è che da una serie di errori arbitrali si possa concludere che favoriscano una determinata squadra e perdippiù apposta. Anche se fosse, sarebbe nulla più che sudditanza psicologica.
La Juve é tornata in serie A, assieme all’usuale epidemia di cataratte arbitrali.
Secondo me, la mancata aggiudicazione dell’organizzazione degli Europei del 2012 e’ stata una delle migliori news dell’anno per l’economia italiana. Non mi stupisco del fatto che molti non concordano con questa mia opinione. L’importante e’ che nel dibattito non si sparino boiate immorali, come hanno fatto due colleghi su lavoce.info.
Ci risiamo con la Juve.
Nei giorni scorsi ho seguito sempre piu’ incazzonito le varie vicende giudiziarie di Moggi e Co: TAR, mica-TAR, corte suprema, ecc. Finalmente oggi la FIFA ha chiarito che la giustizia sportiva e’ separata da quella ordinaria.
Rule of law? Stato di diritto? Come e' noto si tratta di principi che non vanno per la maggiore in Italia. L'ultimo esempio di quanto siano disattesi ci e' stato dato dalla sentenza di secondo grado su calciopoli. Val la pena sottolineare che nell'estratto riportato si parla di una societa' per azioni quotata alla Borsa valori di Milano, e che la sentenza ha ovvie ripercussioni su altre societa' quotate.
In giorni come questi, almeno, si capisce perche’? Dall’indulto che rimette in circolazione 12mila delinquenti e ne lascia fuori per sempre altre centinaia, alla quasi totale eliminazione delle punizioni per i compratori di scudetti. Italia al meglio. Moggi esulta, Berlusconi, Bertinotti, Previti, Casarin, Ricucci e Della Valle con lui. E’ proprio il caso di dirlo: cani, porci e puttane.
Un commento sulla coppa del mondo che non ho visto fare.
Scherzo, scherzo, … sapete gia’ che sull’amnistia siamo contrari in linea di principio. Ecco, magari a Zizou, poverino.
Uno spiraglio sul mondo in cui vivono queste, e questi.
©Copyright 2006-2020 noiseFromAmeriKa.org
I contenuti di noiseFromAmeriKa.org sono riproducibili a norma della licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 anche senza il consenso di noiseFromAmeriKa.org, seguendo le indicazioni aggiuntive elencate in questa pagina